Tragedia in un capannone di via Bizzozzero a Cormano. Un operaio, residente a Peschiera Borromeo, è morto nel primo pomeriggio di martedì 18 agosto.
A togliersi la vita è stato un 35enne di nazionalità italiana. A nulla è servita la disperata chiamata dei colleghi al 118. All’arrivo dei sanitari e dei carabinieri è stato possibile solo constatare l’avvenuto decesso.
L’operaio ha lavorato tutta mattina, durante la pausa pranzo si è isolato nel capannone. A trovarlo sono stati i colleghi di rientro dalla pausa. Nel suo gesto estremo, dettato forse da motivi sentimentali, ha usato dei cavi elettrici.
Sotto choc i colleghi che l’hanno trovato senza vita. Per tutto il pomeriggio i carabinieri di Cormano e della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno eseguito i rilievi in via Bizzozzero. Esclusi anche motivi riconducibili a questa fase di post lockdown. I militari propendono per la delusione sentimentale.
Alessandro Sala
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




