Tre feriti in gravi condizioni. E’ questo il bilancio della carambola tra auto avvenuta poco dopo le 19.30 nella serata di martedì lungo la Milano-Meda. Forse per la pioggia che si stava abbattendo in quei minuti, all’altezza dell’uscita del Villaggio Ambrosiano in territorio di Paderno Dugnano è avvenuto il violento crash tra più veicoli. Uno dei quali si è messo di traverso a cavallo delle due corsie in direzione di Milano. Sarebbero almeno tre le auto coinvolte nell’incidente che ha causato il ferimento in modo preoccupante di altrettante persone. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 di Paderno e Cusano Milanino assieme a un’automedica. I rilievi sono stati compiuti dai Carabinieri per riportare le auto in carreggiata e ripristinare alcune parti di guard rail danneggiate nello scontro sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Milano. Tra i feriti in gravi condizioni risulterebbero una ragazza di 19 anni e un ragazzo di un anno più grande, oltre a un 42enne. Tutti e tre sono stati trasportati d’urgenza al San Gerardo e a Niguarda.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




