Una tragedia scuote le comunità di Cogliate e Ceriano Laghetto, dopo la notizia dell’improvvisa morte di Francesca Familari, di soli 22 anni.
La ragazza è stata trovata priva di vita nella casa di Ceriano Laghetto dove viveva, dopo essere cresciuta a Cogliate. A ricordarla oggi anche la Croce Rossa Alte Groane, con sede a Misinto, dove Francesca svolgeva la sua attività di soccorritrice volontaria.
“E’ venuta a mancare improvvisamente la nostra Volontaria Francesca Familari” -si legge nel messaggio di ricordo postato sulla pagina ufficiale della Croce Rossa Alte Groane. “Siamo molto vicini alla famiglia di Francesca per la prematura scomparsa. Le esequie si terranno domani 22 Agosto alle 15:30 presso la Chiesa Parrocchiale San Vittore di Ceriano Laghetto. A Lei il nostro grazie più profondo per gli anni di altruismo vissuti assieme”.
Tra i messaggi di saluto anche quello del. presidente della Cri Alte Groane, Claudio Caronni: “Un abbraccio Francesca, grazie per quello che hai fatto per gli altri”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




