Svolta nelle indagini per risalire ai responsabili della sparatoria avvenuta lunedì sera a Palazzolo Milanese, frazione di Paderno Dugnano. I Carabinieri della locale Tenenza e della compagnia di Desio hanno individuato i due responsabili che hanno esploso tre colpi d’arma da fuoco verso un romeno 30enne. L’accusa per loro è quella di tentato omicidio. Le forze dell’ordine hanno anche individuato la pistola utilizzata nella violenta colluttazione avvenuta in pieno centro davanti alla chiesa di san Martino. E’ stata individuata e recuperata . All’origine dell’aggressione che ha mandato in ospedale il 30enne vi sarebbero motivi passionali. Uno dei due aggressori infatti sarebbe l’amante della compagna del ferito che al Niguarda è stato giudicato guaribile in 25 giorni. Ieri l’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto per i due indiziati, un lituano e un moldavo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


