Anche Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia si è occupato della questione di Palazzo Omodei di Cusano Milanino. Nella puntata di Pasquetta del Tg satirico di Canale 5 è andato in onda il servizio girato lo scorso mese in cui in pochi minuti cerca di ripercorrere la storia del palazzo che nei progetti iniziali sarebbero dovuto diventare sede della biblioteca civica, un progetto da oltre dieci milioni di euro.
Ad oggi però è tutto un cantiere “perché la ditta appaltatrice è fallita: la parte destra è privata in concessione, la parte sinistra è pubblica” ha sottolineato Brumotti. E da qui inizia il tour all’interno della dimora storica dell’inviato di Canale 5 in sella alla sua bicicletta.
“Non si potrà usufruire della struttura non prima del 2020-2021” ha concluso il sindaco Lorenzo Gaiani ai microfoni di Striscia la Notizia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




