Domani, domenica 11 giugno 2017, si vota dalle 7 alle 23 in quattro comuni della nostra zona per eleggere i nuovi sindaci e i nuovi consigli comunali. Il comune più popoloso chiamato alle urne è Garbagnate Milanese, che vede sfidarsi ben sette candidati a sindaco: Daniele Davide Barletta, Mara Bonesi, Domenico Micalizzi, Marco Pellegatta, Vincenzo Soleo, Simona Travagliati e Giuseppe Vacirca. Se nessuno supererà il 50% dei voti, si andrà al ballottaggio domenica 25 giugno.
A Senago sono cinque gli sfidanti per la poltrona di sindaco: Magda Beretta, Francesco Bilà, Lucio Fois, Maria Interdonato e Riccardo Tagni. Anche qui ballottaggio se nessuno raggiungerà il 50%.
Turno unico invece negli altri due comuni della zona alle urne, ossia Gerenzano e Rovello Porro. A Gerenzano i candidati sindaci in corsa sono quattro: Cristiano Borghi, Ivano Campi, Pierangelo Gianni e Miriam Longeri. A Rovello, infine, cinque candidati: Vittorio Borghi, Gabriele Cattaneo, Paolo Pavan, Lidia Ricciardella e Carmela Tascone.
Le urne si chiuderanno alle 23 e subito comincerà lo spoglio delle schede. Venerdì sul Notiziario potrete trovare non solo tutti i risultati, ma anche tutte le preferenze ottenute da tutti i candidati in corsa per il Consiglio comunale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




