Nottata di emergenza sulle strade della Lombardia. Testa-coda, tamponamenti e cadute al suolo sono le maggiori segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine e ai sanitari del 118.
Ad aprire il valzer degli oltre venti interventi dei Carabinieri della Compagnia di Desio. Alle 21, a Solaro una ragazza di 24 anni residente a Saronno, alla guida di una Lancia Y è finita fuori strada sulla Saronno-Monza all’altezza del Villaggio Brollo, abbattendo parzialmente muro di cinta che delimita un viale pedonale. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, la ragazza ha riportato qualche contusione.
Sempre a Solaro in via Per Saronno, nella frazione Introini, ben tre auto sono finite addosso al marciapiede a breve distanza l’una dall’altra.
A Ceriano Laghetto, incrocio via De Amicis-via Cadorna, in pieno centro, una 40enne cerianese è uscita di strada con l’auto andando a sbattere contro tubo del gas di un condominio.
A Senago, in via Per Cesate Fiat Panda di traverso, poi scontro tra Golf e CMax. Ed infine Furgone contro muro in via Pirandello.
A Paderno Dugnano in via Custoza un uomo è caduto dallo scooter riportando ferite lievi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





