Il nuovo numero de “il notiziario” è già nelle edicole dei 30 comuni della nostra area di diffusione, distribuiti tra le province di Milano, Varese, Como e Monza e Brianza.
L'apertura è dedicata alle sfilate Carnevale che lo scorso sabato sono state compromesse dal maltempo. Da Bollate a Saronno, da Cogliate a Lazzate, da Paderno ad Origgio, ad Uboldo o Garbagnate, ogni comune ha preso decisioni diverse sul da farsi (nel giornale riportiamo il dettaglio comune per comune) ma naturalmente non sono mancate le polemiche su qualsiasi decisione presa.
Ci occupiamo anche dell'incredibile scoperta a Senago del deposito utilizzato da una banda specializzata in assalti ai furgoni portavalori, con armi da guerra e auto rubate. A custodirle c'era un uomo di Limbiate, denunciato.
Da Bollate la storia di una famiglia che si è trovata sventrato il muro di casa, per rubare la cassaforte: sono tornati numerosi i furti nelle abitazioni in tutta la zona.
Da Novate Milanese i carabinieri hanno sventato l'ennesima truffa con la tecnica dell”amico del figlio”, identificando e bloccando gli autori.
Da Cogliate, in consiglio la questione dei tagli ai trasferimenti giudicati incostituzionali: si chiede al Governo la restituzione di quanto trattenuto.
Tante altre notizie nelle 80 pagine dell'edizione già nelle edicole e anche in versione digitale sul nostro store, cliccando qui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





