A Garbagnate venerdì scorso è avvenuta una paurosa rapina ai danni del gestore di un distributore di benzina: è stato colpito due volte con la scarica elettrica di un “taser” e tramortito.
A Baranzate, invece, un falso vigile si è presentato in due abitazioni: ha narcotizzato i proprietari e poi, con i complici, si è dato al saccheggio.
Non è invece una rapina, ma un fatto comunque di estrema violenza, quanto successo a Uboldo, dove, per far esplodere un bancomat, i malviventi hanno semidistrutto la sede dell’agenzia di una banca.
A Saronno invece è fallito l'assalto notturno a una concessionaria
A Solaro invece in tre hanno fatto una rapina al super per non pagare la spesa. Sono stati tutti arrestati.
A Cusano Milanino, un automobilista durante una manovra ha distrutto il monumento al brigadiere presente nel parcheggio della caserma dei Carabinieri.
Ancora in primo piano la questione della Ztl di Bollate e quella dei profughi: a Limbiate chiede un'ispezione al centro che li ospita a Paderno Dugnano invece abbiamo intervistato i vicini di casa dell'appartamento che a breve ne ospiterà otto.
Queste sono solo alcune notizie della nostra prima pagina. Come ogni venerdì il Notiziario vi aspetta in edicola, ma anche in digitale per pc, smartphone e tablet, cliccando qui!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube