Un albanese con precedenti legati alla droga è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Bollate e del Comando di Rho, con la pesante accusa di aver sparato in faccia a un altro albanese 21enne. Il cruento fatto era avvenuto il 10 gennaio scorso e aveva suscitato molto sconcerto in città per la violenza dell'azione, avvenuta in via La Cava a Cascina del Sole: la vittima era stata ferita con un colpo d'arma da fuoco il cui proiettile era penetrato nel viso trapassando una guancia e spaccandogli alcuni denti. Per fortuna, il 21enne si era poi ripreso.Sul Notiziario in edicola oggi, venerdì 24 marzo, abbiamo scritto che martedì scorso i carabinieri hanno effettuato un arresto sicuramente importante: lo si era capito dall'ululare delle sirene, dalle auto civetta e dal gran movimento. Ora si è avuta la conferma: l'arrestato è proprio colui che, insieme a un complice ancora ricercato, è accusato di aver sparato al volto dell'albanese il 10 gennaio. In manette, come detto, è finito un albanese di 31 anni, che abita a Bovisio Masciago e che, stando alle indagini, pare volesse allargare il proprio "campo d'azione".
Troverete tutti i dettagli della vicenda sul Notiziario in edicola venerdì prossimo 31 marzo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



