
In occasione dell’approssimarsi della riapertura dell’aeroporto di Linate, la SEA ha o rganizzato l’evento Linate Air Show che si svilupperà nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 ottobre e che culminerà con lo spettacolo delle Frecce Tricolori che non si esibiscono a Milano dal 1957.
Parte importante della manifestazione sarà il “Linate Air Village”, allestito presso il piazzale degli aeromobili di Linate e che vedrà attivamente coinvolta la Polizia di Stato unitamente alle altre Forze dell’Ordine. L’air show è uno spettacolo a pagamento, ma è possibile accedere alle aree gratuite per visitare gli stand istituzionali. QUI LA MAPPA DELL’EVENTO
La Questura di Milano e le specialità della Polizia di Stato, Reparto Volo e Polizia di Frontiera, saranno presenti con alcuni stand espositivi per le iniziative di interesse istituzionale. Parteciperanno all’evento la Polizia Scientifica, la Polizia Stradale e i cani poliziotti.
Le giornate saranno colorate dalla presenza di mezzi storici, dall’elicottero, in forma statica, del Reparto Volo e dalla Lamborghini della Polizia di Stato. All’interno del Village sarà ospitata anche la Festa Nazionale della Protezione Civile, alle cui iniziative concorrerà la Polizia di Stato con il III Reparto Mobile di Milano, che mostrerà i propri mezzi e esporrà le proprie funzioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




