La nuova edizione de il Notiziario in edicola da oggi si apre con due notizie relative a problemi di tipo igienico-alimentare nelle scuole: a Baranzate sono stati trovati “ospiti” indesiderati in un’insalata servita in mensa, mentre a Saronno sono stati trovati batteri coliformi nell’acqua dei rubinetti di una primaria.
Da Bollate la vicenda di una madre disperata che cerca la figlia di cui si sono perse le tracce. La storia è stata raccontata anche a “Chi l’ha visto?” ed è arrivata una telefonata della figlia che lascia però ancora qualche dubbio.
Da Bollate e da Saronno le notizie di due morti improvvise, di persone ancora giovani, una nel tunnel della stazione, l’altra nella cabina di un camion.
A Paderno Dugnano suscita polemica la festa di nostalgici che si è conclusa con una torta che riportava l’immagine del duce
A Ceriano Laghetto l’Esercito è entrato in servizio per presidiare le stazioni ferroviarie frequentate da spacciatori e tossicodipendenti.
A Limbiate, una casa tolta alla mafia accoglierà le donne maltrattate
Sconcertante vicenda da Saronno: un cinquantenne cerca di abbracciare una ragazzina in stazione e viene arrestato
Sulle uniformi dei vigili di Uboldo e Origgio saranno installate le body-cam
Da Garbagnate, per truffe, furti e ipnosi, blitz dei carabinieri con 28 arresti
Nel Parco delle Groane è stato trovato un pitone di 2 metri e mezzo
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





