La nuova edizione de “il notiziario” si presenta ancora più corposa del solito, con ben 80 pagine di notizie locali.
La notizia di apertura è quella al maxi sequestro di beni operato dalla Polizia a Garbagnate: nel mirino bar, negozi, immobili, auto di lusso e conti correnti di un esponente della ‘Ndrangheta.
Da Solaro la drammatica notizia dell’investimento di una ragazza di 15 anni sulla Saronno-Monza, inizialmente data in condizioni gravi ma poi fortunatamente migliorate: l’auto che l’ha investita è una delle pochissime ad avere gli airbag salvapedoni, sono stati determinanti?
Emergenza drammatica a Bollate per la droga: la città invasa dagli spacciatori, mentre tra Ceriano Laghetto e Solaro una giovane mamma era in cerca di droga in compagnia della figlia di 8 anni.
Treni troppo affollati, i viaggiatori si sentono male: 3 interventi delle ambulanze sulle banchine tra Cormano e Cusano Milanino.
Notte di Halloween tra le pareti dell’ex manicomio a Limbiate: il Comune interviene e blocca l’evento.
Paola di Cogliate sul calendario delle “curvy”, lancia un messaggio per tutte le donne.
Nuovi furti nei centri sportivi a Saronno, colpita la sede della Robur
Biglietto unico per treni, autobus e metro anche per chi transita da Caronno, Uboldo e Origgio
Assalto al benzinaio, sradicato di notte il self service a Paderno Dugnano.
Sparò ad un tossicodipendente nel bosco di Cislago, arrestato 22enne di Turate.
Botte all’asilo, una maestra è di Cormano.
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 80 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net , dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Serata a teatro in omaggio
ATTENZIONE, SOLO PER OGGI! Sottoscrivendo una formula di abbonamento digitale per 3, 6 o 12 mesi, riceverete una coppia di biglietti omaggio per lo spettacolo teatrale “Mamma a carico” in programma venerdì 25 ottobre al Teatro di Saronno*
*solo i primi 2 che si abbonano oggi con pagamento Paypal o carta di credito
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





