Una nuova edizione de “il notiziario” è già nelle edicole dei 30 comuni della nostra area di diffusione, nel Nord Milanese, in Brianza, nel Varesotto e nel Comasco.
Questa settimana dedichiamo l’apertura alla sparatoria nel Parco delle Groane, a Ceriano Laghetto, dove un 23enne è morto e un 29enne è rimasto ferito gravemente.
C’è poi la delicatissima questione dell’accoglienza dei migranti, con i sindaci di Baranzate, Arese, Solaro, Senago, Cesate che hanno scritto al prefetto di Milano per contestare quella sorta di “ultimatum” ricevuto per accogliere nuovi richiedenti asilo.
Da Paderno Dugnano, la notizia di un’aggressione ai danni di un agente della Polizia locale, davanti a scuola con un coltello.
Da Saronno l’intervista ad Andrea Greco, per il suo nuovo libro “Banche impopolari”.
Da Baranzate la decisione di sospendere il servizio mensa ai bambini le cui famiglie non pagano.
Da Lazzate, Cogliate e Misinto la brutta sorpresa della bolletta dell’acqua più che raddoppiata.
Da Uboldo, un doppio raid dei ladri di rame al centro sportivo
Queste e tantissime altre notizie nelle 80 pagine del nuovo numero de “il notiziario”, tutto da sfogliare, nel tradizionale formato cartaceo acquistabile in 200 edicole o anche, su smartphone, Pc o tablet, in formato digitale, acquistabile qui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




