La nuova edizione de “il notiziario” si apre con una vicenda sconcertante e drammatica, che riguarda numerosi lavoratori di un’azienda di Novate Milanese.
Rientrati da un periodo di ferie forzate, hanno trovato i cancelli della loro ditta chiusi, con le serrature cambiate e sono rimasti fuori.
Da Cormano la tragedia di una giovane madre morta in un incidente stradale mentre con il compagno si recava al mare a trovare i suoi tre bambini.
A Bollate, un uomo di 42 anni è stato accoltellato alla testa da un marocchino di 33 anni davanti alla porta di casa, dopo che aveva salutato la sua compagna.
A Limbiate, Giovanni Storti, del celebre trio Aldo, Giovani e Giacomo, sta girando un film nell’area di Mombello
Da Bollate, la bella storia di Laura: Milano-Parigi in bicicletta… per amore
Da Cogliate: violenta lite tra donne, una finisce in ospedal0
A Limbiate, campo nomadi regolare, ma ospiti “tutti abusivi”
A Caronno, auto s’incastra sotto un camion, feriti due ragazzi
Queste e moltissime altre notizie inedite, sono sul nuovo numero, già in oltre 200 edicole a Nord di Milano e in edizione digitale su www.edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





