L’edizione di oggi de “Il notiziario” si apre con la notizia inquietante di una spedizione punitiva messa a segno da un nutrito gruppo di giovani di Limbiate nei confronti di un gruppo di giovani di Bollate. Sono volate botte da orbi e il rischio è che non sia finita qui.
La vicenda dell’ospizio degli orrori a Besana Brianza: la denuncia è partita dall’ex sindaco di Uboldo, Lorenzo Guzzetti.
Anche a Baranzate e Garbagnate le rapine messe a segno dalla banda che aveva bisogno di soldi per comprarsi cocaina: 7 arrestati
Mondo sportivo sconvolto per la prematura scomparsa di Marco Campi, allenatore dell’Ardor Lazzate: viveva a Paderno Dugnano
Grande spavento l’altra mattina a Solaro, dove un autotrasportatore è precipitato in una cisterna che conteneva acido
A Gerenzano una tentata truffa a casa dell’assessore
Da Saronno a Uboldo, Caronno, Origgio: rischiano di restare fuori dalla tariffa unica del trasporto pubblico per un “errore”
Le ragazze del softball di Saronno e Bollate conquistano le Olimpiadi di Tokyo 2020
Un 91enne di Garbagnate, va in moto sul lago di Como e si schianta
Spunta l’ipotesi di un tram tra Il Centro di Arese e Rho-Fiera
Per chi resta a casa, a Lazzate c’è Vacanze nel borgo
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 64 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




