Come nasce una canzone? E come nasce, invece, una recensione? Lo spiegherà giovedì 23 marzo dalle 20.45 all’auditorium Tilane di Paderno Dugnano Mario Luzzatto Fegiz, primo ospite del ciclo “Storie (di persone) in Fiera”.
Il più noto e longevo critico musicale italiano vuoterà il sacco sui suoi 50 anni di musica, giornalismo, politica e cultura vissuti fra la Rai e il Corriere della Sera. Durante l’incontro, moderato da Massimo Poggini del sito Spettakolo.it, Luzzato Fegiz presenterà anche il suo ultimo libro, “Troppe zeta nel cognome” (Hoepli, 2017).
È prevista una serie di botta e risposta con il pubblico, che può partecipare gratuitamente fino ad esaurimento posti. L’organizzazione consiglia di prenotarsi online su storieinfiera2017.eventbrite.it.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




