“Un andata e ritorno per Cadorna”. Una frase abituale, che da oggi non lo sarà più nella sala d’attesa della stazione di Palazzolo. Con oggi verrà smantellata la biglietteria dello scalo di via Coti Zelati. Biglietti e abbonamenti si potranno fare solo al distributore automatico oppure presso l’unica rivendita autorizzata da Trenord. Si tratta dell’edicola gestita da Renza Doda di fronte alla stazione, nel porticato del palazzo Vismara. Il provvedimento che taglia l’assistenza alla clientela e la presenza di personale riguarda anche lo scalo palazzolese. Dopo i lavori di adeguamento a standard del 2007 e la sistemazione della sala d’attesa quattro anni fa con l’installazione di schermi digital signage, oltre che distributori di bevande e snack, l’impresenziamento totale è stato un passaggio naturale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


