Proseguono le attività di controllo nelle zone boschive del Parco delle Groane tra Solaro e Ceriano Laghetto. Alle persone fermate e arrestate tra ottobre e novembre, si aggiunge un ulteriore pusher di nazionalità marocchina sorpreso nel pomeriggio di sabato. Attorno alle 15,30, dopo la segnalazione di alcuni residenti che erano a spasso per i boschi, vista la bella giornata, all’interno del Parco delle Groane, nella zona di via Milano sono entrati in azione anche i Carabinieri di Solaro. I carabinieri tenevano sotto controllo da tempo lo spacciatore e anche sabato, prima di fermarlo, hanno atteso che avvenisse lo scambio con un cliente. Addosso al marocchino, senza fissa dimora, i militari hanno trovato dodici grammi di sostanza stupefacente tra eroina e cocaina. A cui si aggiunge un bilancino di precisione e 55 euro in contanti guadagnati spacciando all’interno del Parco delle Groane. Il pusher, classe 1988, è stato arrestato e ora dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sarà processato per direttissima.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


