E’ di due morti e un ferito grave il bilancio della triplice sparatoria avvenuta questa sera a Bruzzano, praticamente alle porte di Cormano. La prima vittima è un 41enne raggiunto da una pallottola mentre si trovava attorno alle 20.30 in piazza Giustino Fortunato. Pochi minuti dopo, in via della Marna si ha avuto un identico epilogo. Sull’asfalto senza vita è stato rinvenuto dai soccorritori un 36enne. Un terzo colpo è stato poi esploso in quella decina di minuti di pura follia, un 37enne è stato colpito in via Angeloni. Soccorso dai sanitari del 118 di Paderno Dugnano è stato trasportato al Fatebenefratelli. Le tre zone toccate dalla sparatoria sono state transennate dai Carabinieri e dalla Polizia di Stato. Sono ancora in corso i rilievi da parte degli uomini della Scientifica per risalire all’identità di chi poco prima delle 21 ha impugnato la pistola che ha seminato il panico nella zona di Bruzzano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram







