Non solo furti d’auto ad Arese, ora le cannibalizzano pure come successo questa notte. Cofano smontato, pezzi di motore mancante e perfino le quattro portiere. E’ come si è presentata questa mattina una Bmw al suo proprietario. Una scoperta davvero amara per il malcapitato che l’ha lasciata in sosta per tutta la notte.
Da tempo ci occupiamo dei continui furti alle auto: finestrini rotti e veicoli ripuliti, come scrivevamo due anni fa (clicca qui per l’articolo).
E’ successo in piazza 5 giornate: un angolo poco illuminato che deve aver dato vita facile ai balordi che hanno avuto tutto il tempo di smontare pezzo per pezzo l’auto. Probabilmente per rivendere poi le componenti rubate e guadagnare qualche soldo. Dopo lo choc per la scoperta sono stati allertati le forze dell’ordine che dovranno risalire agli autori del furto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




