La mostra “Che Storie!” approda al centro civico Agorà di Arese mercoledì 29 marzo: tre settimane di aperture, sino al 19 aprile, con le opere dell’architetto e artista Franco Longhi.
Ad Arese l’inaugurazione della mostra di Franco Longhi
La mostra racconta i personaggi che l’artista Franco Longhi interpreta nelle proprie opere: volti di tutti i giorni, ma straordinari in termini di umanità e unicità, come in fondo è ciascuno. Nel 2020, l’artista decide di donare al circuito bibliotecario Csbno una parte cospicua delle proprie collezioni: circa 400 opere, per un valore indicativo di 450mila euro
Da mercoledì al 19 aprile: la mostra al centro civico Agorà
Classe 1935, architetto, pittore e scultore, Longhi ha dimostrato il proprio essere eclettico in tante attività, artistiche ma anche professionali. Nella sua vita, però, ha progettato e realizzato scuole, centri ricreativi, uffici pubblici.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




