Due donne hanno rubato il portafogli a una 46enne all’interno del centro commerciale “Il Centro” di Arese, sottraendole documenti, contanti e bancomat. Subito dopo hanno tentato di prelevare altri soldi allo sportello.
Le rubano il portafogli e tentano di prelevare al Bancomat
La vittima si è accorta del furto e ha avvisato i carabinieri della stazione locale, impegnati in un servizio antiborseggio. I militari hanno rintracciato le due responsabili proprio mentre cercavano di usare la carta rubata.
Le donne, entrambe bulgare di 49 e 51 anni e già note alle forze dell’ordine, sono state arrestate per furto con destrezza e tentato indebito utilizzo di strumenti di pagamento. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria.
Martedì mattina il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per entrambe il divieto di dimora nei comuni di Arese e Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




