Ancora nessuna notizia delle tre moto rubate in un parcheggio ad Arese. Nonostante ci fosse una telecamera poco distante dal furgone.
È passata una settimana dal furto nel parcheggio del centro commerciale “Il Centro” di Arese. Intorno alle ore 16 di sabato 15 aprile, ignoti hanno rubato tre moto da cross, di proprietà di una famiglia italiana residente Svizzera; i mezzi si trovano all’interno di un furgone in sosta all’interno del parcheggio del centro commerciale.
“Ancora nessuno si è fatto avanti, come è possibile che nessuno abbia visto niente? A quell’ora c’erano tante persone all’interno del centro commerciale e i parcheggi erano pieni. Ma la cosa che mi fa più rabbia – ci dice Caterina – è che mio fratello ha parcheggiato proprio sotto ad una telecamera per stare più tranquillo”.
Da quanto ci riferisce Caterina, gli addetti alla sorveglianza de “Il Centro” hanno visionato le immagini della telecamera, ma non si vede il momento del furto.
“La telecamera era proprio sopra al nostro furgone, come è possibile che non abbia registrato le immagini del furto?” conclude, amareggiata Caterina.
Tra le moto rubate c’era quella del figlio della donna, un regalo tanto atteso e tanto amato; ora resta solo tanta delusione da parte della famiglia.
Manuela Miceli
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




