“Il centro commerciale aprirà presumibilmente ad aprile”. Questo l’annuncio dato nel corso del consiglio comunale del 28 gennaio scorso dall’assessore alle attività produttive Giuseppe Augurusa rispondendo a una domanda della c o n s i g l i e r a Paola Toniolo sui bandi per il sostegno al c o m m e r c i o locale.
Si sposta quindi di un mese il time out che le indiscrezioni davano per marzo. Comunque, stando all’assessore, l’Arese Shopping Center aprirà addirittura in anticipo di un anno rispetto a quanto in realtà previsto.
Tre i bandi finora pubblicati. Il primo riguardava le nuove attività commerciali. Andato a gara i l 23 marzo 2015, stanziava 50mila dei 500mila messi in cantiere per quel capitolo. Il secondo bando, pubblicato intorno alla metà di giugno, era di altri 50mila euro e riguardava i pubblici esercizi.
L’articolo completo con un ricco approfondimento sulla questione è nel Notiziario in edicola questa settimana.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




