Ha tentato di sottrare due pc portatili da un negozio di elettronica del centro commerciale Metropoli di Novate Milanese. Il ladro, un nullafacente di nazionalità marocchina, aveva pensato di portarsi con sé anche una valigia schermata in modo da eludere il sistema anti-taccheggio posto all’ingresso.
Una volta tra gli scaffali ha individuato i due pc e li ha inseriti nella borsa. Il movimento sospetto non è però passato inosservato al corpo di sorveglianza interno che ha allertato i Carabinieri. Il 38enne è stato quindi fermato all’esterno del punto vendita dai Carabinieri della locale stazione. Ora dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato. Verrà processato per direttissima. La merce del valore commerciale di oltre 2600 euro è stata riconsegnata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


