Ladri all’assalto della Coop di Cesate: rubata la cassaforte. Nella tarda serata di mercoledì, poco prima delle 22, i ladri hanno letteralmente assaltato la Coop di via Scarlatti, riuscendo a scappare con tutta la cassaforte.
Cesate, ladri in azione alla Coop, danni all’ingresso, via con la cassaforte
I ladri, utilizzando un piede di porco, hanno forzato un ingresso e sono riusciti ad entrare nel negozio, subito si sono diretti verso la cassaforte che hanno alzato di peso dopo averla manomessa e sono riusciti a caricarla su un’auto per portarla via. In questa stessa notte, è stato tentato anche un nuovo assalto a La Rotonda di Saronno, che si trova a pochi km di distanza.
Alla Coop di Cesate, oltre al furto della cassaforte, per cui ancora non è possibile fare una stima di quanto effettivamente rubato, si sono registrati danni notevoli al supermercato sono notevoli, sia per quanto riguarda l’entrata sia all’interno.
Sul posto sono sono sopraggiunti le pattuglie della vigilanza privata e i Carabinieri, le immagini delle telecamere sono al vaglio delle autorità e potranno essere utili per scoprire l’identità dei ladri che nella fuga, hanno anche abbandonato alcuni degli attrezzi usati per lo scasso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





