Auto sui mattoni e furto di 4 ruote complete nella notte: è successo di nuovo, questa volta ad Arese. Si moltiplicano le segnalazioni di furti di ruote dai veicoli in sosta anche nella nostra zona. L’ultima arriva da Arese, dove i ladri sono entrati in azione mettendo nel mirino una Alfa Romeo Stelvio, posteggiata a bordo strada in via Delle Groane, strada periferica di Arese, a breve distanza dall’autostrada e dal centro commerciale Il Centro.
Qui i malviventi hanno potuto agire indisturbati, approfittando del buio e dello scarsissimo passaggio, considerando che si tratta di una strada chiusa ad esclusivo uso della zona residenziale.
Auto sui mattoni per rubare le ruote, è successo di nuovo ad Arese
Il danno procurato è ingentissimo, considerando il modello di vettura, la sostituzione completa delle 4 ruote ha un costo che si aggira tra i 1500 e i 2000 euro, oltre al problema e ai costi di spostare la vettura e ed effettuare l’intervento senza provocare ulteriori danni.
La brutta sorpresa si è materializzata al mattino per la proprietaria dell’auto che ha manifestato il suo disappunto pubblicando le immagini dell’auto senza ruote sul gruppo Facebook dedicato alla città.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube