La città di Novate Milanese svolta a destra ed elegge a sindaco Gian Maria Palladino. L’esito delle urne del ballottaggio è ormai praticamente certo:
Cambio di amministrazione a Novate Milanese, vince il cendrodestra
Palladino ha superato Daniela Maldini, conquistando la poltrona di sindaco. Il centrodestra nella storia novatese non governava da quindici anni, prima di Palladino una sola volta aveva ottenuto (per due mandati di fila) la guida di Novate, quando a sindaco fu eletto Luigi Sindaco, che governò la città per dieci anni.
Palladino, sostenuto da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Novate Civica, dopo il successo al primo turno aveva siglato l’apparentamento con la lista centrista NovateSì di Giacono Campagna, un’alleanza che, a conti fatti, sembra essere risultata importante se non addirittura determinante.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




