Blitz della Polizia di Stato a Baranzate in via Aquileia.
La Polizia di Stato giovedì scorso, nel pomeriggio, ha compiuto un blitz a Baranzate dove, in un appartamento di via Aquileia, ha rinvenuto droga e materiale per il confezionamento delle dosi, traendo in arresto un uomo italiano.
Gli uomini della Squadra Mobile sono intervenuti attorno alle 17 andando a perquisire l’appartamento dell’uomo di Baranzate, un quarantasettenne con precedenti penali.
All’interno dell’abitazione hanno rinvenuto diciassette involucri contenenti 8 grammi di cocaina e quattro involucri contenenti 6 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Il quarantasettenne baranzatese è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’operazione della Polizia di Stato si inserisce all’interno di una serie di operazioni antidroga effettuate dagli agenti tra mercoledì e giovedì, che hanno visto, oltre all’arresto del baranzatese, intervenire in viale Monza a Milano dove è stato arrestato un marocchino di 58 anni, con precedenti penali, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Sempre a Milano in via Gola all’angolo con Alzaia Naviglio Pavese è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino egiziano di 19 anni, senza fissa dimora, nullafacente e con precedenti penali.
In via Traversi all’angolo con via Melato, sempre a Milano, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino italiano di 69 anni, senza fissa dimora e con precedenti penali.
Infine, giovedì sera intorno alle 23.30 gli agenti della Squadra Mobile in via Garofalo, hanno arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino gambiano 27 anni.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube