
l’insieme di
droga e soldi
che i poliziotti
hanno
sequestrato
nelle cinque
operazioni
messe a
segno in due
giorni
Blitz della Polizia di Stato a Baranzate in via Aquileia.
La Polizia di Stato giovedì scorso, nel pomeriggio, ha compiuto un blitz a Baranzate dove, in un appartamento di via Aquileia, ha rinvenuto droga e materiale per il confezionamento delle dosi, traendo in arresto un uomo italiano.
Gli uomini della Squadra Mobile sono intervenuti attorno alle 17 andando a perquisire l’appartamento dell’uomo di Baranzate, un quarantasettenne con precedenti penali.
All’interno dell’abitazione hanno rinvenuto diciassette involucri contenenti 8 grammi di cocaina e quattro involucri contenenti 6 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Il quarantasettenne baranzatese è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’operazione della Polizia di Stato si inserisce all’interno di una serie di operazioni antidroga effettuate dagli agenti tra mercoledì e giovedì, che hanno visto, oltre all’arresto del baranzatese, intervenire in viale Monza a Milano dove è stato arrestato un marocchino di 58 anni, con precedenti penali, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Sempre a Milano in via Gola all’angolo con Alzaia Naviglio Pavese è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino egiziano di 19 anni, senza fissa dimora, nullafacente e con precedenti penali.
In via Traversi all’angolo con via Melato, sempre a Milano, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino italiano di 69 anni, senza fissa dimora e con precedenti penali.
Infine, giovedì sera intorno alle 23.30 gli agenti della Squadra Mobile in via Garofalo, hanno arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino gambiano 27 anni.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube