Fuga di gas a Baranzate, tutta colpa di un forno in avaria. L’allarme è scattato attorno in un condominio di via Sauro al civico 89.

Forte odore di gas a Baranzate: scatta l’allarme per una fuga
Tutto ha avuto inizio quando alcuni residenti hanno percepito un forte odore di gas. La puzza sembrava sprigionarsi dall’interno di un appartamento. Ma in quel momento non c’era nessuno. Temendo che vi fosse una situazione di reale pericolo, sono stati chiamati i Vigili del fuoco e da Garbagnate è partito un equipaggio, che in pochi minuti ha raggiunto Baranzate.
Vigili del fuoco per l’odore di
gas
Dopo la chiamata di aiuto, sono arrivati i vigili del fuoco. Dapprima hanno accertato che l’odore di gas arrivava dall’appartamento, poi sono entrati in azione, introducendosi all’interno della casa. Una volta dentro hanno scoperto che effettivamente c’era una fuoriuscita di gas. Da ulteriori verifiche hanno capito che non usciva per un gesto volontario né per disattenzione, bensì per un’avaria che si era prodotta al forno della cucina. Nel frattempo, sono arrivati anche i proprietari, sorpresi per l’inattesa situazione, che hanno assicurato un rapido intervento. Così, si è messa fine alla fuga di gas che ha tenuto mobilitate diverse persone a Baranzate.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube