Bollate, altro monopattino coinvolto in un incidente stradale.
Nella scorsa settimana intorno alle 13.30 si è verificato un brutto incidente tra una Peugeot 307 ed un monopattino, all’intersezione semaforizzata di via Trento (la Varesina) con via Ghisalba.
Bollate, monopattino coinvolto nell’incidente stradale: la dinamica
Dalle prime ricostruzioni sembra che l’auto, condotta da una quarantasettenne limbiatese, giunta al semaforo di via Ghisalba, stesse effettuando la manovra di svolta a sinistra per immettersi in via Trento in direzione di Garbagnate Milanese, mentre il venticinquenne ex bollatese a bordo del monopattino, dopo aver percorso la pista ciclabile a lato di via Ghisalba, stesse effettuando l’attraversamento della via Trento verso via Verdi sul passaggio pedonale. Il giovane a seguito dell’impatto cadeva a terra con il monopattino.
Sul posto veniva richiesto l’intervento della polizia locale per la rilevazione del sinistro ed in breve è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Paderno Dugnano per il monopattinista investito.
Il personale paramedico dell’ambulanza intervenuta sul posto l’ha medicato, prima di trasportarlo in codice verde all’ospedale Sacco per ulteriori accertamenti, pare che ambo i veicoli avessero il verde per il loro senso di marcia, gli agenti della polizia locale, stanno valutando gli elementi raccolti, comprese le immagini della telecamera dell’impianto semaforico, per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




