Bollate, Bobby Solo in concerto con i Solitari.
La notizia ha cominciato a diffondersi lo scorso fine settimana e subito ha suscitato interesse per un doppio motivo: il primo è che la storica e seguitissima band bollatese de ”I Solitari” ha deciso dopo tre anni di tornare a salire sul palco, il secondo motivo è che nel concerto in programma allo Splendor ci sarà anche un ospite davvero d’eccezione.
Bobby Solo in concerto con i Solitari allo Splendor
Insieme al Solitari si esibirà infatti il grande Bobby Solo, vera star degli anni Sessanta, oggi 77enne ma cantante dal carisma indiscutibile, l’Elvis Presley italiano interprete tra gli altri di pezzi epici quali “Una lacrima sul viso” e “Se piangi, se ridi”.
All’inizio dello spettacolo ci sarà un video di introduzione agli Anni Sessanta.
L’abbinata tra i Solitari, band capeggiata da Carlo Costa e Mimmo Brocchetta che a Bollate ha da anni un seguito eccezionale, e un nome di livello nazionale quale Bobby Solo si preannuncia vincente.
L’appuntamento con il concerto è in programma per venerdì 6 maggio prossimo alle ore 21 al cinema Splendor, che forse per la prima volta dopo la pandemia tornerà a riempirsi in ogni sua poltroncina come ai vecchi tempi.
Anche perché il biglietto d’ingresso non è certo eccessivo: 10 euro per il settore più lontano dal palco, 15 euro per quello più vicino agli artisti.
Ma come si compone oggi la band dei Solitari? La pausa dovuta alla pandemia ha portato a dei cambiamenti? Lo abbiamo chiesto direttamente a Carlo Costa, il quale ci spiega che nella band c’è stato un abbandono e ci sono due new entry.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui, per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube