Fermato dai carabinieri, ha mostrato un documento falso. Ma i militari lo conoscevano e così è finito nei guai. Un 24enne italiano con precedenti è stato arrestato lunedì sera a Bollate, dopo essere stato trovato in possesso di cocaina, una pistola e un documento fasullo.
Mostra ai carabinieri un documento falso, ma loro lo conoscevano
Inizialmente i carabinieri lo hanno fermato per un controllo, fuori da un bar in via Cavour. Il ragazzo ha mostrato loro un documento con i dati anagrafici di un’altra persona ma con la sua foto appiccicata sopra. I militari, che in realtà sapevano bene chi era, lo hanno fermato e perquisito. Nelle sue tasche hanno trovato ben 12 grammi di cocaina e 450 euro in contanti. I carabinieri hanno quindi proseguito la perquisizione nel suo appartamento. Qui, i militari hanno scoperto una pistola a tamburo British bull dog calibro 38, detenuta illegalmente.
In seguito a tutti gli accertamenti del caso, i carabinieri hanno scoperto che il 24enne era stato condannato in via definitiva a 5 anni e 1 mese di carcere per cumulo di pene contro il patrimonio. Per lui si sono perciò aperte le porte di San Vittore.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube