Anno nuovo, vita nuova, almeno nei propositi: così il Comune di Bollate offre nuovi corsi di ginnastica per chi vuole iniziare il 2023 all’insegna della cura di se stesso.
I nuovi corsi di ginnastica a Bollate
Il Comune di Bollate inizia l’anno nuovo proponendo un ventaglio di corsi di ginnastica organizzati da Crec, a partire dal prossimo 9 gennaio. I corsi si protrarranno sino al prossimo 31 maggio 2023. Le proposte riguardano i corsi di ginnastica dolce e antalgica, l’attività motoria globale e la coordinazione con la musica, fino al fitness posturale. Un’ampia gamma di offerte, insomma, che vogliono rispondere alle differenti esigenze di chi sceglie l’inizio del nuovo anno per cercare anche un nuovo inizio di buone intenzioni.
I corsi di ginnastica: orari, luoghi e costi a Bollate
Il martedì e il venerdì ci si dedica alla ginnastica dolce e antalgica in via Como, dalle 17 alle 18 dalle 18 alle 19, e in via Coni Zugna dalle 16.45 alle 17.45 dalle 17.45 alle 18.45. Sempre il martedì e venerdì, ginnastica dolce e antalgica con attività motoria con la musica in via Diaz, dalle 17 alle 18 dalle 18 alle 19. Appuntamento invece al lunedì e giovedì con la ginnastica dolce e antalgica in via Montessori, dalle 17 alle 18 e dalle 18 alle 19. Sempre al lunedì e giovedì, ginnastica dolce e antalgica in via Verdi dalle 17 alle 18 dalle 18 alle 19, mentre al martedì e venerdì fitness posturale in via Verdi dalle 16.45 alle 17.45.Per i corsi di ginnastica dolce e antalgica, il costo di iscrizione è di 107 euro, per l’attività motoria con la musica è di 122, così come per il fitness posturale. Per poter frequentare i corsi è richiesto il certificato medico obbligatorio per attività sportiva non agonistica. Info: 349.3908612.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




