A Bollate al posto del Lidl arriva HappyCasa.
Ci sono lavori in corso all’interno dell’edificio commerciale che un tempo ospitava il Lidl di via Repubblica, che da circa un anno si è spostato in un’area adiacente.
Il vecchio Lidl è rimasto vuoto durante tutti questi mesi ma adesso, passando dall’esterno, si può notare che ci sono lavori in corso arrivati a un livello già avanzato. Che cosa entrerà dunque nell’ex supermercato al posto del Lidl?
Mesi fa avevamo scritto che, da fonti comunali, risultava l’arrivo di un negozio di una catena che vende articoli per la casa. Ebbene, adesso quella notizia è confermata ufficialmente: il negozio che si sta allestendo appartiene proprio a questo settore.
Per la precisione, aprirà al posto del Lidl un negozio della catena “Happy Casa”, che vende articoli ed elettrodomestici per la casa. L’apertura è già ufficiale, anche se una data ancora non è stata fissata.
Sul sito della catena, nella sezione “Prossime aperture” è già annunciato che a Bollate aprirà un negozio con esposizione di 1900 metri quadrati. Happy Casa è una catena in indubbia espansione, basti pensare che da giugno a oggi ha aperto otto negozi in tutta Italia e un nono verrà aperto settimana prossima a Livorno.
Poi dovrebbe toccare a quello di Bollate. Per presentare il proprio curriculum o controllare le posizioni lavorative aperte, accedete al sito e in basso cliccate su “Lavora con noi”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube