A partire da lunedì 23 settembre, la viabilità di piazza San Francesco subirà una modifica della viabilità a causa dall’avanzamento del cantiere stradale. Il motivo della variazione deriva dalla necessità di consentire la prosecuzione dei lavori per la realizzazione della nuova piazza.
Lavori per la nuova piazza a Bollate, deviazioni in città
Saranno comunque garantite le 2 corsie complessive, una per senso di marcia. Le corsie provvisorie saranno collocate sul lato est di via Roma; saranno sacrificati in questa fase temporanea di cantiere i posti auto di questo lato della strada.
Il Comune ricorda ai cittadini che questo cantiere è finanziato da fondi Pnrr; l’obiettivo dell’Amministrazione è di completare i lavori per la realizzazione della nuova piazza entro la fine di novembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





