Bollate: preleva 1500 euro, poi va in auto al cimitero, gli bucano la gomma e gli rubano i soldi.
Se prelevate una significativa somma di denaro da una banca e poco dopo vi borseggiano, vi derubano o vi rapinano, non dovete pensare che sia solo una coincidenza, perché non lo è quasi mai.
Quando preleviamo, sia allo sportello automatico sia a quello interno della banca, può accadere davvero che ci sia qualcuno che ci spia.
E’ quanto accaduto martedì della scorsa settimana a un uomo bollatese che si è recato in una banca del centro cittadino dove ha prelevato 1500 euro in contanti, che gli servivano per alcune spese.
LEGGI ANCHE: MIlano, bucano gomme per rubare dalle auto
Poi ha preso la sua auto parcheggiata in strada e ha raggiunto il cimitero di via Repubblica. Lì ha parcheggiato di nuovo e si è allontanato.
Al ritorno ha trovato che una delle ruote era bucata.
A quel punto la sua attenzione è andata sulla sostituzione dello pneumatico, non certo sul borsello coi soldi che aveva lasciato in auto: è così che, mentre lui si preoccupava della gomma, qualcuno gli ha fatto sparire abilmente i soldi che erano nell’abitacolo.
E’ bene sapere che non è la prima volta che accadono fatti simili nel parcheggio del cimitero di via Repubblica.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




