Una giovane donna, molto conosciuta in città anche per la sua attività di catechista, stava per rientrare nella vicina abitazione ed era intenta ad attraversare sulle strisce pedonali nei pressi della vicina scuola, quando è stata travolta da un’auto e si è ritrovata con entrambe le gambe fratturate. Un grave incidente è accaduto nei giorni scorsi a Bollate, lungo la via Caduti Bollatesi.
Bollate, travolta sulle strisce e gambe fratturate: la dinamica
A detta di testimoni sembra un’autovettura guidata da un’altra donna che sopraggiungeva e che pare non si sia accorta minimamente del pedone abbia colpito in pieno la donna. Che stava attraversando sulle strisce pedonali, quando è stata travolta lungo le strade di Bollate e si è ritrovata con entrambe le gambe fratturate.
L’impatto è stato violento per la poveretta scaraventata a distanza. Urla di dolore e qualcuno che è corso a soccorrere la donna, insieme all’automobilista stessa che si è subito fermata.
Tra i primi a soccorrere la signora è stata la figlia che, udito il colpo, ha guardato fuori dal cancello di casa e ha visto la madre a terra in mezzo alla strada. Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza cittadina che hanno bloccato il traffico e poco dopo un’ambulanza che, dopo averla stabilizzata sul posto, l’ha trasportata immediatamente in ospedale, dove le è stata diagnosticata la frattura di entrambe le gambe.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube