Ironica la storia di un garbagnatese, a cui gli è stato assegnato il vecchio numero di un ristorante cinese.
Il protagonista, Maurizio, ci racconta che qualche settimana fa ha cambiato contratto e numero di telefono e il gestore gli ha attribuito un “nuovo numero” recuperato da qualche utenza dismessa.
Appena il nuovo numero è arrivato, è stato un disastro perchè ha cominciato a squillare: era tutta gente che voleva fare ordinazioni take-away o prenotazione di tavoli per un ristorante cinese. Si, perchè Maurizio si è ritrovato come “nuovo numero” quello che era il vecchio numero di un noto ritorante cinese di Garbagnate, il quale aveva cambiato numero già da tempo. La Telecom ha lasciato inattivo quel numero per parecchio tempo per poi riassegnarlo. Peccato che in diversi siti Internet quel numero sia rimasto ancora oggi rimasto abbinato a quel ristorante cinese e addirittura a Baranzate sulla Varesina c’è un cartone pubblicitario con scritto il numero di telefono del povero Maurizio.
Il garbagnatese ha cercato di segnalare il cambio di numero a molti siti, ma la maggiorparte non hanno riferimenti e altri (come Pagine gialle) non accettano la modifica se non dal diretto inserzionista.
Ancora ad oggi la situazione non ha trovato soluzione, se non tanta pazienza da parte di Maurizio.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube