Campus invernale per i bambini e le ragazzi di Garbagnate Milanese, durante le vacanze di Natale. Questa l’iniziativa messa in campo dal Comune e dalla cooperativa La Spiga, con specifiche proposte per il periodo natalizio.
Campus invernale a Garbagnate: le attività con il Comune
Il campus invernale per bambini e ragazzi organizzato dal Comune di Garbagnate insieme alla cooperativa La Spiga si pone come obiettivo quello di favorire la socializzazione e lo sviluppo di competenze, nonché la fruizione del patrimonio culturale con proposte specifiche del periodo natalizio. Il campus è rivolto ai bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di I Grado, e si svolgerà presso la scuola primaria Quinto Profili di via Stelvio dal 27 al 30 dicembre, dalle 8.30 alle 17. Le iscrizioni sono aperte fino al 16 dicembre, fino ad esaurimento posti, e dovranno essere effettuate esclusivamente online, accedendo tramite Spid o Cie. La quota di partecipazione, comprensiva di pranzo, è di 30 euro.
Campus invernale: tra laboratori, karaoke e spettacoli
Nel programma del campus invernale di Garbagnate, “menù” organizzativo già apparecchiato. Per il 27 dicembre, accoglienza con la storia della befana, compiti o attività di relax, merenda, laboratorio di marionette, preparazione della storia a tema befana, pranzo e attività sportiva con la polisportiva Sole. Il giorno 28, storia della befana, compiti o attività di relax, merenda, lavoratori con materiale di riciclo e dopo pranzo la sfida al karaoke con le canzoni di Natale. Il 29, oltre alle attività di inizio giornata, film di Natale e caccia alla calza. Il 30 dicembre, spettacolo con il Cappellaio matto e laboratorio di cucina con i biscotti di capodanno.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




