A Bollate debutta il car-sharing: si può prenotare via Internet e noleggiare un’auto elettrica per muoversi in tutta la provincia di Milano, metropoli inclusa, pagando solo 6 euro l’ora.
La presentazione ufficiale è avvenuta settimana scorsa, durante la festa dello sport, alla presenza del sindaco, del vicesindaco Grassi, del presidente di Gaia Caccavale e del consigliere delegato della società E-vai Augusto De Castro.
Le vetture in questione saranno a disposizione dei dipendenti comunali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17; al di fuori di questi orari, sarà a disposizione dei cittadini che si prenoteranno via Internet.
Se si acquista un carnet di 10 ore (60 euro), il costo sarà di 6 euro l’ora.
Le auto di car-sharing si prende al parcheggio di Bollate Centro (piazza Marx).
Si tratta di auto elettriche, che possono quindi entrare nell’area B e C di Milano. Possono anche essere utilizzate per andare ad Orio al Serio, Malpensa e Linate (in questo caso, verrà aggiunta un’iposta di 20 euro per la tutela del trasporto pubblico).
Troverete più dettagli nell’ultima edizione de Il Notiziario.
E per tutte le altre notizie, non perdetevi il nostro sito e la nostra pagina Facebook!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





