Cesate, topi d’appartamento all’opera durante l’estate.
L’estate è di fatto il periodo in cui i ladri possono agire indisturbati: alcuni curano le abitudini dei proprietari, e con spirito di osservazione capiscono quali appartamenti sono chiusi da qualche giorno, magari guardando anche solo il quantitativo di posta nella casella, e in quali quindi è più facile entrare e avere il tempo di rovistare per rubare tutto ciò che di prezioso si può trovare, sfruttando il fatto che molti cittadini siano in vacanza.
Ad alcuni ladri però non è andata così bene come immaginavano: i due, che cercavano di introdursi in una villetta il 10 di agosto, intorno alle 9,30 del mattino, sono stati sorpresi dall’allarme e immortalati dalle telecamere di sicurezza mentre minuti di guanti e con in mano ancora gli attrezzi per tentare lo scasso, si davano alla fuga nel giardino.
Il 20 agosto un altro tentativo di furto, probabilmente andato a buon fine, è stato messo a punto in un palazzo vicino alle scuole del Villaggio.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




