Chiusa via per Cesate a Senago. Un altro camion ha abbattuto la sbarra del sottopasso. È successo nella serata di lunedì 29 agosto.
Chiusa via per Cesate a Senago
Chiusa via per Cesate di Senago: un’altra volta, per un altro incidente. A causarlo è stato un furgone che ha abbattuto il limitatore d’altezza posto prima del sottopasso della villa Borromeo. Una situazione che periodicamente si vive. Uno degli ultimi incidenti che hanno causato la chiusura della strada è del dicembre scorso. Anche in quel caso, è rimasto incastrato un furgone.
Furgone incastrato in via per Cesate, poi la fuga
Sono le 19:30 di lunedì 29 agosto, quando da una prima ricostruzione si è stabilito che a causare l’incidente dovrebbe essere stato un furgone in transito verso Cesate. Il mezzo ha ignorato i cartelli che indicano l’altezza massima della galleria, ma di lui non vi era traccia. Sul posto sono subito arrivati i tecnici del comune che hanno chiuso la strada in attesa dell’intervento della Polizia locale e dei Vigili del fuoco.
Strada chiusa oggi per i lavori di ripristino
Vista la situazione, i tecnici hanno deciso di chiudere la via per Cesate fino al ripristino della barriera. Le operazioni sono in programma nel corso dei prossimi giorni. Solo allora la strada tornerà fruibile dai veicoli.
Ilnotiziario torna in edicola venerdì 2 settembre. Leggilo anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



