Ultimi giorni per sottoscrivere gli abbonamenti al Cinema Teatro Arese, che sino al 3 novembre propone un pacchetto per la visione di 5 film al prezzo di 15 euro. L’accesso alla singola proiezione, nel mese di novembre, costerà invece 5 euro.
I 5 filme a 15 euro con il Cinema Teatro Arese
Il Cinema Teatro Arese, infatti, per la seconda rassegna Autunno 2022 propone l’ingresso a pacchetto alle proiezioni, al costo di 15 euro, che avverranno nella struttura di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa 4. Le pellicole in cartellone per il mese di novembre, come detto, sono cinque. Si comincia giovedì 3 novembre con “Generazione low cost”, film belga di questo 2022 con la regia di Julie Lecoustre: 140 minuti di spettacolo che inaugura la serie di proiezioni che proseguirà il giorno 10 con “Noi due”, film israeliano diretto da Nir Bergman.
I cinque film in programma, ecco il cartellone
Si prosegue poi il giorno 17 novembre, sempre di giovedì, con “Finale a sorpresa”, interpretato da Penelope Cruz e Antonio Banderas, per poi dare appuntamento alla serata del 24 novembre con “Gagarine – Proteggi ciò che ami”, pellicola francese per la regia di Fanny Liatard. Si scollina all’1 dicembre per l’ultimo film in calendario per il pacchetto di questa rassegna, con “America latina”, film con Elio Germano e Astrid Casali. Ogni proiezione sarà preceduta da una presentazione di Enrico De Crescenzio, inizio delle proiezioni alle 21.15.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




