Coltellate per rapina alla fermata del bus a Cusano Milanino, arrestato il presunto responsabile.
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri delle Stazioni di Cormano e Cusano Milanino, all’esito di serrata attività investigativa, hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto per rapina impropria e tentato omicidio di un egiziano, 30enne, senza fissa dimora, con precedenti.
Coltellate alla fermata del bus a Cusano Milanino
L’uomo è stato individuato quale presunto autore della rapina impropria e del tentato omicidio ai danni di un cittadino cinese, di anni 22, avvenuto nella scorsa notte a Cusano Milanino, alla fermata dell’autobus tra le vie Manzoni e Marconi.
L’uomo, rintracciato presso la stazione ferroviaria “Milano Certosa”, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di cm 9, verosimilmente utilizzato per l’accoltellamento, sottoposto a sequestro unitamente alle scarpe indossate, su cui sono state rilevate tracce ematiche.
Sono tuttora in corso le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Monza, per individuare il complice.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




