Cormano, fermato un uomo con precedenti grazie alle telecamere.
Settimana scorsa, poco prima di mezzogiorno, la Polizia Locale dopo segnalazione di una telecamera degli speciali varchi di cui è provvisto il territorio cormanese, ha fermato con un posto di blocco lungo la via Dei Giovi un uomo alla guida di una vettura.
Da un primo controllo è risultato che si trattava di un 46enne cittadino extracomunitario senza una fissa dimora e con una vettura intestata ad una donna con numerose altre auto intestate a suo nome. Inoltre l’uomo è risultato non in regola con i documenti e già conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti reati. Fermato è stato subito condotto dagli agenti per ulteriori controlli e verifiche in Questura.
Altro fermo quindi grazie alle particolari telecamere sistemate lungo il perimetro della cittadina, sistemi che si stanno verificando di grande utilità per aiutare le forze dell’ordine a sorvegliare l’intero territorio e mantenerlo così maggiormente sicuro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


