Il contagio da coronavirus a Bollate continua a crescere, ma per fortuna oggi non si è registrato un incremento del numero di decessi.

A darne notizia pochi minuti fa è stato il sindaco Francesco Vassallo, che ha comunicato la preoccupante cifra dei contagiati. A Bollate, dai numeri ufficiali, il numero delle persone positive al coronavirus ha sfondato quota cento, attestandosi a ben 105. Resta invece sempre fermo a quota 11 il numero delle persone decedute.
Il sindaco Francesco Vassallo ha anche comunicato che attualmente le persone in quarantena a Bollate sono diventate 109. Anche in questo caso il numero si è incrementato.
Da domani in città scatterà l’obbligo di andare a fare la spesa per gli alimentari in mezze giornate predefinite, in base all’iniziale del proprio cognome, una decisione presa proprio per cercare di ridurre al minimo le uscite di casa, che nei giorni scorsi sembravano essere riprese in modo preoccupante (leggi qui la notizia).
A Novate Milanese cresce il numero dei contagi che si attesta a 46 positivi, stabile quello dei decessi a 3 (leggi qui l’articolo).
A Baranzate invece il numero dei contagi è di 19 persone. Rimane stabile invece quello dei decessi che al momento è fermo a 3.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube