In un negozio de Il Centro di Arese sembra già Natale, ma siamo solo a Ferragosto. Temperature roventi fuori, addobbi natalizi in vendita dentro. Succede nel mall di via Luraghi.
Addobbi di Natale scontati a Il Centro di Arese a Ferragosto
Ci sono palline di ogni dimensione. Ma anche luminarie, addobbi di ogni genere e perfino un abete da oltre un metro e mezzo con il cartello “venduto”. Chi passa dal negozio Casa, al piano terra della galleria de Il Centro di Arese rimane per un attimo sbigottito. C’è chi strabuzza gli occhi, ma anche chi si interessa subito di quella merce e soprattutto dei cartelli che annunciano fino al 70% di sconto. Il via vai è continuo da parte di chi è in città in questa torrida settimana di Ferragosto. Così se qualcuno va al centro commerciale per passare qualche ora al fresco dell’aria condizionata, può tornare a casa con addobbi di Natale come se fossimo già nel periodo natalizio. Il motivo? La chiusura del negozio.
Casa chiude e svende anche gli addobbi
Infatti, Casa ha annunciato gli sconti per “chiusura attività” che presumibilmente avverrà entro la fine dell’estate. In queste settimane, ha messo in sconto la merce rimasta sugli scaffali e in magazzino. Da qui, il motivo per cui sono comparsi anche gli addobbi di Natale invenduti dalla scorsa stagione. Non sono di certo i primi a vendere questi articoli in un periodo dell’anno con le temperature sopra i 30 gradi. A metà luglio anche in molti Carrefour – tra cui quello di Limbiate – sono comparsi abeti artificiali, palline e decorazioni in super saldo per la vendita di quanto rimasto in sospeso dalle scorse festività.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




