Al Festival di Villa Arconati ci saranno D’Amico e Bregovic.
Per l’edizione del 2022 già cominciano a filtrare i primi nomi di quelli che saranno i protagonisti della nuova kermesse.
Il Festival si svolgerà nel mese di luglio e vedrà almeno sette appuntamenti, quasi tutti musicali.
Al momento le date provvisorie prevedono che il Festival di Villa Arconati si svolga dal 7 al 19 luglio, con D’Amico e Bregovic.
Festival di Villa Arconati a luglio 2022, ci saranno anche Dargen D’Amico e Goran Bregovic
Ma quali saranno i protagonisti di questa nuova edizione, che tutti speriamo segni un ritorno alla piena normalità?
Al momento dalle notizie che filtrano si conoscono due nomi, che sono entrambi di spessore e dovrebbero aprire e chiudere il festival.
Il primo nome è quello di Dargen D’Amico che all’ultima edizione di Sanremo ha presentato il brano più orecchiabile, dal titolo “Dove si balla”.
Ma D’Amico, 41 anni, ha alle spalle una lunga carriera e numerose collaborazioni e nella sua produzione è a dir poco esilarante una canzone in tedesco dedicata agli Italiani che vivono in Germania, brano spesso citato da Radio Deejay con cui proprio D’Amico ha avuto una lunga collaborazione.
L’altro nome indubbiamente famoso che sarà presente all’edizione 2022 del Festival è un artista di grande fama che più volte in passato ha calcato il palco della Villa: si tratta di Goran Bregovic.
Nato a Sarajevo da madre serba e padre croato, Bregovic è un musicista e compositore di fama internazionale che riporterà a Castellazzo i suoi trascinanti ritmi balcanici.
Le date (provvisorie, in attesa delle conferme definitive) di questi due concerti sono previste per giovedì 7 luglio e martedì 19 luglio.
L’edizione sfogliabile digitale del Notiziario è disponibile direttamente sul nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube